Gwend bronzo a Tbilisi

Gwend bronzo a Tbilisi

E’ ancora di bronzo l’Italia al Grand Prix di Tbilisi: a confermare il buon risultato ottenuto ieri da Odette Giuffida, ci ha pensato Edwige Gwend, medaglia di bronzo nella seconda giornata di gara.   La parmigiana si è imposta nei due incontri eliminatori con la greca Elisavet Teltsidou e con la tedesca Martyna Trajdos, prima della [...]

Pubblicato da AC il 22 mar 2015 in Lido di Ostia

E’ ancora di bronzo l’Italia al Grand Prix di Tbilisi: a confermare il buon risultato ottenuto ieri da Odette Giuffida, ci ha pensato Edwige Gwend, medaglia di bronzo nella seconda giornata di gara.

 

La parmigiana si è imposta nei due incontri eliminatori con la greca Elisavet Teltsidou e con la tedesca Martyna Trajdos, prima della battuta d’arresto in semifinale con la mongola Munkhzaya Tsedevsuren che l’ha superata di yuko. Nella finale per la medaglia di bronzo, Edwige s’è riconfermata sulla polacca Agata Ozdoba.

 

Quinta piazza per Antonio Ciano che si è imposto sull’azero Alimi e sul tedesco Maresch, prima dell’incontro col georgiano Papunashvili, sfumato per differenza di sanzioni. Ai recuperi  il napoletano si è imposto sull’uzbeco Imamov ma la possibilità di medaglia si è infranta col russo Sirazudin Magomedov.

 

Fermata al primo turno Giulia Cantoni.

 

Domani, saranno in gara Assunta Galeone e Walter Facente.

 

 

 

 

 


Commenta con Facebook

commenti