Grande attesa per la XX edizione del torneo a squadre “Città di Cogoleto”

Grande attesa per la XX edizione del torneo a squadre “Città di Cogoleto”

Sabato 7 settembre presso il Pala-Damonte di Cogoleto si terrà la ventesima edizione dell’ormai celebre evento a squadre per cadetti, juniores e seniores. Il torneo, organizzato dalla società genovese Budo Semmon Gakko, porterà sulla riviera ligure diverse squadre internazionali, ma soprattutto un doppio team, maschile e femminile, proveniente dall’Università di Keio in Giappone.
Per l’anniversario, le finali saranno tenute nell’eccezionale location del porticciolo di Varazze, con tatami all’aperto. A seguire la classica festa di fine gara.

Pubblicato da F.Massardo il 16 lug 2019 in Genova

Sale l’attesa per la ventesima edizione di uno dei tornei a squadre più rinomati della stagione: il memorial Kenshiro Abbe, meglio noto come torneo “Città di Cogoleto“.

Il Budo Semmon Gakko Genova, società organizzatrice, conferma anche questo settembre la partnership con la squadra giapponese dell’Università di Keio, nata dai recenti viaggi in Giappone di alcuni allenatori e atleti del Budo. Per l’edizione in arrivo, sarà presente anche una selezione nipponica femminile, oltre a quella maschile già vincitrice lo scorso anno.

A tentare di sfidare i giapponesi, prevista la partecipazione delle migliori squadre e rappresentative italiane e francesi.

Il torneo a squadre si aprirà con la competizione per la classe cadetti, seguita nel pomeriggio dalla gara junior/ senior.

Per celebrare la ventesima edizione del torneo, per le finali di queste classi verranno disputate nel porticciolo di Varazze, nella splendida atmosfera della riviera ligure. Dopo le finali spazio al buffet e ai festeggiamenti che chiuderanno la competizione.

Regolamento e dettagli per le iscrizioni al link seguente.

Banner WordPress (Francesco)