GP Cancun 2018: Alessandra Prosdocimo manca il bis di bronzo per l’Italia

GP Cancun 2018: Alessandra Prosdocimo manca il bis di bronzo per l’Italia

Nella seconda giornata del Grand Prix di Cancun, Alessandra PROSDOCIMO (-70) arriva ad un soffio da conquistare la sua prima medaglia in un Grand Prix.
In campo maschile era in gara Leonardo CASAGLIA (-73) che è però sconfitto al primo incontro dal francese Guillaume CHAINE

Pubblicato da A. Cau il 14 ott 2018 in Iglesias

Nella seconda giornata del Grand Prix di Cancun, Alessandra PROSDOCIMO (-70) arriva ad un soffio da conquistare la sua prima medaglia in un Grand Prix. La sua gara inizia nel migliore dei modi, vincendo la pool A con due vittorie di livello: sulla svedese Anna BERNHOLM e sulla tedesca Laura VARGAS KOCH. In semifinale cede al golden score all’austriaca Michaela POLLERES e nella finale per il bronzo, sempre al golden score è sconfitta dalla polacca Daria POGORZELEC.

In campo maschile era in gara Leonardo CASAGLIA (-73) che è però sconfitto al primo incontro dal francese Guillaume CHAINE.

Il medagliere al termine della seconda giornata vede al comando l’Austria con 2 ori, seguita dalla Russia con 1 oro e 2 argenti e dal Brasile con 1 oro, 1 argento e 3 bronzi.