Gazzetta Sports Awards: Fabio Basile ed Odette Giuffrida in “gara”

Gazzetta Sports Awards: Fabio Basile ed Odette Giuffrida in “gara”

Gazzetta Sports Awards: Fabio Basile ed Odette Giuffrida in “gara” nelle categorie UOMO DELL’ANNO e DONNA DELL’ANNO.

Pubblicato da Ennebi il 17 nov 2016 in Barcellona, ESP

I Gazzetta Sports Awards sono strutturati in 8 categorie che ripercorrono i momenti più emozionanti dello sport italiano nel 2016: Uomo dell’anno, Donna dell’anno, Squadra dell’anno, Allenatore dell’anno, Performance dell’anno, Atleta paralimpico dell’anno, Rivelazione dell’anno, Gentleman dell’anno.
Le categorie celebrano i campioni italiani sia nelle performance straordinarie sia nell’eccellenza dei valori umani ed etici dello sport. Per ogni categoria la Gazzetta dello Sport ha scelto 10 grandi sportivi, ma solo 3 campioni accederanno alla fase finale che decreterà i vincitori dei Gazzetta Sports Awards 2016! Fino al 29/11 i lettori potranno votare per il loro campione preferito di ogni categoria contribuendo così alla selezione dei 3 candidati per categoria che entreranno nella fase finale. Nella fase finale i lettori saranno chiamati nuovamente a esprimere la loro preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare così la scelta della giuria di qualità che sceglierà i vincitori.
La cerimonia di premiazione dei campionissimi che entreranno nel firmamento dello sport italiano avverrà in una prestigiosa location di Milano scelta per ospitare il gran galà della notte delle stelle. Otto lettori fortunati, fra coloro che avranno votato, saranno invitati a partecipare alla serata esclusiva.

Fabio Basile ed Odette Giuffrida sono stati nominati nelle categorie UOMO DELL’ANNO e DONNA DELL’ANNO.

CLICCA QUI PER VOTARE 


Commenta con Facebook

commenti