Felice Mariani ufficializza la propria candidatura a presidente della FIJLKAM

Felice Mariani ufficializza la propria candidatura a presidente della FIJLKAM

Sabato 11 dicembre 2020, l’onorevole Felice Mariani ha ufficializzato la propria candidatura a presidente della FIJLKAM. La prima medaglia olimpica del judo italiano deve ora ottenere 30 proposte di candidatura per ognuno dei tre settori della FIJLKAM per poter affrontare alle elezioni l’attuale presidente Dott. Domenico Falcone.

Pubblicato da Ennebi il 15 dic 2020 in Barcellona, ESP

Felice Mariani, classe 1954, è stato il primo italiano a vincere una medaglia olimpica nel judo. Lo fece a Montreal nel 1976. Il suo palmares è incredibile: 3 volte medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo, per 3 volte consecutive Campione d’Europa, ha conquistato 3 medaglie d’oro e una di bronzo ai Campionati Mondiali Militari, già DT della Nazionale Maggiore di Judo nei quadrienni 2005-2008 e 2009-2012. Il M. Felice Mariani ha ricoperto a lungo il ruolo di Direttore Tecnico del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, fino alla pensione.

Nell’aprile del 2013 diviene segretario aggiunto dell’Osservatorio Nazionale Bullismo Doping, mentre nel marzo del 2018 diviene onorevole della repubblica italiana.

Felice Mariani deve ora ottenere 30 proposte di candidatura per ognuno dei tre settori della FIJLKAM, Judo, Lotta e Karate, per poter affrontare alle elezioni l’attuale presidente Dott. Domenico Falcone, che pure ha confermato di volersi ricandidare alla presidenza della FIJLKAM.

Italiajudo augura all’onorevole Felice Mariani un in bocca al lupo per le prossime elezioni.

 

Cari amici,
come ben sapete, amo profondamente lo sport ed è stato il grande sogno realizzato della mia vita. Un…

Pubblicato da Felice Mariani Presidente su Venerdì 11 dicembre 2020


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply