Falcone batte Mariani e si riconferma alla Presidenza della FIJLKAM
Dopo una campagna elettorale alquanto accesa, il 27 febbraio 2021 il dott. Domenico Falcone torna a capitanare la federazione con il consenso del 60,11% dei votanti.
foto: fijlkam.it
Il Dott. Domenico Falcone vince la 41ª assemblea elettiva con 37.859 voti contro i 24.967 del Maestro Felice Mariani, le schede bianche sono state 148. Mentre il consiglio Federale eletto nel settore Judo è stato: Maria Grazia Perrucci e Giuseppe Matera per la sezione dirigenti, Andrea Regis rappresentante atleti e Laura Di Toma rappresenterà gli insegnanti tecnici.
Al termine delle elezioni il Presidente Falcone ha dichiarato: “sono molto stanco per questa campagna elettorale ma soddisfatto del risultato, ringrazio tutti i miei sostenitori e le società che mi hanno votato, cercherò di impegnarmi a fare sempre meglio”. Mentre il deputato Mariani ha pubblicato un post in cui dichiara: “sono e sarò sempre al vostro fianco, vi lascio una frase che ritengo fotografi bene il risultato di oggi: il Judo, ancora una volta, ha dimostrato di aver perso il DO, il Karate ci ha dato una lezione di maturità e coerenza, nella Lotta ha prevalso l’interesse economico della specie”.
Italiajudo augura buona fortuna e buon lavoro al Presidente Falcone e al nuovo consiglio Federale.
Commenti recenti