EYOF 2017: anche la seconda giornata senza medaglie per l’Italia

EYOF 2017: anche la seconda giornata senza medaglie per l’Italia

Michele Ronzoni ultima la propria avventura in terra ungherese al 9 posto con 4 incontri disputati, mentre Edoardo Mella chiude al settimo posto anche con lui con 4 incontri disputati.

Pubblicato da Ennebi il 27 lug 2017 in Barcellona, ESP

Ancora una giornata sfortunata in Ungheria, a Gyor, per i Giochi Europei Olimpici della Gioventù, che quest’anno registra l’edizione più partecipata di sempre con 326 atleti: l’Italia guidata da Raffaele Toniolo non ce la fa a salire sul podio. I quattro atleti azzurri in gara nella seconda giornata degli EYOF sono Michele Ronzoni (60), Edoardo Mella (66), Matilda Avila (48) e Alessia Tedeschi (52), di questi solo i primi due si avvicinano al podio. Michele Ronzoni ultima la propria avventura in terra ungherese al 9 posto con 4 incontri disputati, mentre Edoardo Mella chiude al settimo posto anche con lui con 4 incontri disputati.

Vi sono altre due giornate di gare individuali: nella terza vedremo Andrea Spicuglia (73), Gianluca Iudicelli (81), Irene Pedrotti (57), Elisa Toniolo (63) per finire con Lorenzo Turini (+90), Betty Vuk (70), e Vanessa Origgi (+70) impegnati nella giornata di venerdì. Sabato sarà la volta della gara a squadre.

Clicca qui per le poul


Commenta con Facebook

commenti