Europei Cadetti: aggiornamento online degli incontri – Seconda Giornata

22/06/2013- Di seguito il report online degli incontri della prima giornata di gara in ordine cronologico.   Termina purtroppo al primo incontro l’avventura europea di Angelo Mirabella: dopo un’ottima gestione del tempo regolamentare col lettone Davis Duda, per il giovane siciliano è fatale l’azione di stime-waza portata dal lettone durante il Golden Score.   Sofia [...]

Pubblicato da A.C il 12 set 2013 in Tallin

22/06/2013- Di seguito il report online degli incontri della prima giornata di gara in ordine cronologico.

 

Termina purtroppo al primo incontro l’avventura europea di Angelo Mirabella: dopo un’ottima gestione del tempo regolamentare col lettone Davis Duda, per il giovane siciliano è fatale l’azione di stime-waza portata dal lettone durante il Golden Score.

 

Sofia Fiora non riesce a trovare lo spunto giusto per imporsi sulla finlandese Emilia Kanerva, probabilmente frenata dal gomito non ancora tornato in piena salute.

 

Dopo otto minuti di battaglia l’incontro e l’avventura europea di Alessandra Prosdocimo si conclude con una sanzione attribuita ingiustamente.

 

Chiara Carminucci supera il primo turno, dettando legge fin dall’inizio con la russa Valeriya Abramkina, vessata sul ritmo e quindi sorpresa con un tani-otoshi che vale waza-ari.

 

È fatale una perdita di concentrazione per Chiara Carminucci, sorpresa sul tempo dall’olandese Mullenberg e quindi immobilizzata. Prosegue al prossimo incontro per i recuperi.

 

Nell’incontro di recupero contro la croata Kovac, Chiara Carminucci si libera da un’osae-. con un waza-ari già a sfavore ed immobilizza ineluttabile a sua volta l’avversaria. Disputerà la finale per il bronzo.

 

Chiara Carminucci amministra bene fin dai primi istanti con la polacca Anna Isenko e rapace si aggiudica la finale per il bronzo con un potente ippon in ko-soto-gake!


Commenta con Facebook

commenti