European Open: Roma c’è!

European Open: Roma c’è!

Tutto pronto ad Ostia per accogliere le atlete che domani si contenderanno l’European Open d’Italia, una delle vetrine internazionali più importanti per il judo azzurro. Ha già fatto il giro del mondo la notizia che il bronzo olimpico di Londra Rosalba Forciniti, tornerà sul tatami proprio domani a Ostia: dopo 447 giorni lontano dalla mischia, [...]

Pubblicato da AC il 18 ott 2013 in Besana in Brianza

Tutto pronto ad Ostia per accogliere le atlete che domani si contenderanno l’European Open d’Italia, una delle vetrine internazionali più importanti per il judo azzurro. Ha già fatto il giro del mondo la notizia che il bronzo olimpico di Londra Rosalba Forciniti, tornerà sul tatami proprio domani a Ostia: dopo 447 giorni lontano dalla mischia, la ventisettenne calabre se la vedrà con atlete di ottimo a cui cercherà di ricordare  che il suo nome non appartiene al passato.

 

Sul tatami romano le azzurre guidate da Dario Romano e dal DTN Raffaele Toniolo saranno 22: Valentina Moscatt, Ilaria Ugon, Angela Giamattei, Anna Bartole (48 kg), Sara Maserin, Ambra Pidroni, Rosalba Forciniti (52 kg), Martina Lo Giudice, Monica Iacorossi, Fabiola Roma (57 kg), Edwige Gwend, Valentina Giorgis, Martina Greci (63 kg), Jennifer Pitzanti, Giulia Cantoni, Marisa Celletti, Francesca Busto (79 kg), Assunta Galeone, Lucia Tangorre, Linda Politi (78 kg), Elisa Marchiò, Tania Ferrera (78 kg).

 

La voce ufficiale EJU di domani sarà Ylenia Scapin a cui sarà affidato il commento della diretta streaming, trasmessa sul canale europeo. Il final-block, sarà invece trasmesso in diretta sui RAI Sport 1 dalle 16.30 alle 18.30 con conduzione di Giulio Guazzini affiancato per il commento tecnico dal DTN Raffaele Toniolo.

 

Domani in diretta dal parterre anche Italiajudo!

 

 

Clicca qui per i sorteggi

 

 

Clicca qui per lo streaming

 


Commenta con Facebook

commenti