Antonio Esposito bronzo al Grand Prix di Zagabria 2017
Antonio Esposito è medaglia di bronzo nella seconda giornata del Grand Prix di Zagabria e porta così a due il bottino della nostra nazionale in questa tappa dell’IJF World Tour 2017.
Seconda giornata del Grand Prix di Zagabria 2017, con 4 categorie in gara: -63, -70, -73, -81 con 4 italiani in gara: Andrea GISMONDO (-73), Antonio ESPOSITO (-81), Maria CENTRACCHIO (-63), Carola PAISSONI (-70).
Secondo medaglia per l’Italia in questo Grand Prix di Zagabria. A conquistarla è Antonio ESPOSITO nella cat. -81 Kg. L’atleta campano inizia il suo percorso che lo porterà fino alla semifinale sconfiggendo il serbo Uros NENKOVIC, l’estone Kristjan TONISTE e lo statunitense Jack HATTON. In semifinale è sconfitto dal francese Jonathan ALLARDON. Nella finale per il bronzo sconfigge il croato Dominik DRUZETA.
Gli altri italiani in gara. Andrea GISMONDO (-73) vince al primo turno con il moldavo Norin TATARESCU, ma è poi sconfitto dall’azero Rustam ORUJOV. Maria CENTRACCHIO (-63) è sconfitta al primo incontro dalla venezuelana Anriquelis BARRIOS così come Carola PAISSONI (-70) dalla svedese Anna BERNHOLM.
I PODI
Cat. -63 Kg
Finale nipponica che vede prevalere Nami NABEKURA su Megumi TSUGANE. Medaglie di bronzo per la svedese Mia HERMANSSON e la britannica Lucy RENSHALL.
Cat. -70 Kg
Oro alla brasiliana Barbara TIMO che sconfigge in finale la francese Fanny Estelle POSVITE. Medaglie di bronzo per l’austriaca Michaela POLLERES e la svedese Anna BERNHOLM.
Cat. -73 Kg
Finale di alto livello che vede l’azero Rustam ORUJOV sconfiggere lo svedese Tommy MACIAS. Bronzi per il russo Uali KURZHEV e il brasiliano Eduardo BARBOSA.
Cat. -81 Kg
Vittoria per l’ungherese Attila UNGVARI e medaglia d’argento per il francese Jonathan ALLARDON. Medaglie di bronzo per l’italiano Antonio ESPOSITO e lo statunitense Jack HATTON.
Commenta con Facebook