Esordienti: il tricolore 2013

Esordienti: il tricolore 2013

Ultimo dei tricolori 2013, questo fine settimana i riflettori saranno puntati sugli esordienti che si cimenteranno sul decisivo tatami del Palafijlkam per il loro campionato italiano.   Saranno in 485 a contendersi il titolo nazionale, tra ammessi mediante il classico sistema delle qualificazioni regionali ed ammessi  coerentemente benché in extremis con le vittorie alla tappa [...]

Pubblicato da AC il 29 nov 2013 in Monza

Ultimo dei tricolori 2013, questo fine settimana i riflettori saranno puntati sugli esordienti che si cimenteranno sul decisivo tatami del Palafijlkam per il loro campionato italiano.

 

Saranno in 485 a contendersi il titolo nazionale, tra ammessi mediante il classico sistema delle qualificazioni regionali ed ammessi  coerentemente benché in extremis con le vittorie alla tappa Pugliese ed a quella veneta del Trofeo Italia.

 

Le 192 atlete qualificate a questa finale fanno davvero riflettere circa l’opportunità del sistema di qualificazione “all-inclusive” per le donne, proposto in via sperimentale per il 2014…senno o imprudenza? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Domani in gara le categorie maschili a partire dalle 9.30, domenica le categorie femminili.

 

 

Clicca qui per l’elenco degli iscrtticrizioni


Commenta con Facebook

commenti