EJC Junior Sarajevo 2019: Bronzo per Gamba e buone indicazioni per gli azzurri

EJC Junior Sarajevo 2019: Bronzo per Gamba e buone indicazioni per gli azzurri

Si è chiuso con il solo bronzo di Giacomo GAMBA l’EJC di Sarajevo, ma anche se non sono arrivate medaglie sono comunque arrivate ottime indicazioni dagli altri azzurri in gara. Le nostre ragazze hanno disputato due finali per il bronzo rispettivamente con Kenya PERNA (-52 kg) sconfitta dalla francese Leonie Gonzalez e da Ludovica LENTINI (-57 kg) sconfitta al golden score dalla serba Marica Perisic.

Pubblicato da AleC il 11 lug 2019 in Iglesias

Si è chiuso con il solo bronzo di Giacomo GAMBA l’EJC Junior di Sarajevo, ma anche se non sono arrivate medaglie sono comunque arrivate ottime indicazioni dagli altri azzurri in gara. Le nostre ragazze hanno disputato due finali per il bronzo rispettivamente con Kenya PERNA (-52 kg) sconfitta dalla francese Leonie Gonzalez e da Ludovica LENTINI (-57 kg) sconfitta al golden score dalla serba Marica Perisic.

Veniamo alla gara di Giacomo GAMBA (-81 Kg) che inizia con una vittoria sull’olandese Ryan Van Donkelaar ma è poi sconfitto al secondo turno dal bosniaco Vuk Elez al golden score. Entra così nel tabellone di recupero dove mette in fila 3 vittorie rispettivamente contro il greco Athanasios Milonelis, l’israeliano Guy Gurevitch e il bulgaro Georgi Gramatikov che gli valgono l’accesso alla finale per il bronzo dove sconfigge l’olandese Sander Looij.

In campo maschile erano in gara anche Alessandro BOSIS, Mattia MARTELLONI e Kevyn PERNA.

 

 

Banner WordPress1