Concluso il raduno della Nazionale Kata

  31/08/2013- Il tradizionale raduno estivo della Nazionale di Kata si è svolto quest’anno a fine agosto presso il Centro Olimpico Fijlkam e non ai primi di luglio come negli anni scorsi. Questo soprattutto per lo spostamento del Campionato Italiano di kata che si svolgerà a Catania il 22 settembre.   Sotto la direzione del Consigliere [...]

Pubblicato da il 12 set 2013 in Ostia

 

31/08/2013- Il tradizionale raduno estivo della Nazionale di Kata si è svolto quest’anno a fine agosto presso il Centro Olimpico Fijlkam e non ai primi di luglio come negli anni scorsi. Questo soprattutto per lo spostamento del Campionato Italiano di kata che si svolgerà a Catania il 22 settembre.

 

Sotto la direzione del Consigliere Federale M° Stefano Stefanel coadiuvati da Monica Piredda, componente della Commissione Nazionale Kata & Master, oltre 30 coppie di tutta Italia hanno lavorato sotto gli occhi attenti dei docenti federali (Andrea Faccioli, Monica Piredda, Nicola Ripandelli, Giuseppe de Berardiniis, Paolo Pajola, Roberto Gabutti, Maurizio Scacco, Giacomo De Cerce) e con la collaborazione degli arbitri internazionali e nazionali coordinati da Giosuè Erissini nella mattinata sono stati analizzati i Kata, mentre nel pomeriggio ci sono state esecuzioni valutate e commentate.

 

Presenti oltre alle coppie medagliste ai Mondiali di Pordenone e in gara a Kyoto nel mondiale giapponese del 19 e 20 ottobre anche molte coppie alla prima esperienza in un raduno azzurro.

 

 

 

Nella foto di Claudio Raffael i partecipanti al raduno.


Commenta con Facebook

commenti