Conclusa la Notte Olimpica con Judo e Pugilato

Conclusa la Notte Olimpica con Judo e Pugilato

Il 7 luglio 2014 si è svolta la manifestazione “La Notte Olimpica” organizzata dal Mushin Club di Fiumicino e patrocinata dall’amministrazione comunale. La manifestazione organizzata in ogni dettaglio dal Maestro StefanoPressello, patron del club romano, ha raggiunto un discreto successo ed e’ stata occasione di promozione per la disciplina del judo. La particolare location sotto le stelle del lungomare di [...]

Pubblicato da SP il 11 lug 2014 in Articoli dei Lettori

Il 7 luglio 2014 si è svolta la manifestazione “La Notte Olimpica” organizzata dal Mushin Club di Fiumicino e patrocinata dall’amministrazione comunale.

La manifestazione organizzata in ogni dettaglio dal Maestro StefanoPressello, patron del club romano, ha raggiunto un discreto successo ed e’ stata occasione di promozione per la disciplina del judo. La particolare location sotto le stelle del lungomare di Fiumicino, con un’arena montata in spiaggia proprio di fronte al mare, ha incuriosito i molti passanti che hanno avuto modo di conoscere meglio la disciplina del judo.

7

E’ stato il campione olimpico Giuseppe Maddaloni a raccontatare al pubblico presente i momenti più significativi della sua brillante carriera,  promuovendo tutte le iniziative poste in essere e sottolineando  l’importanza del judo giovanile  nelle scuole.

La magica notte è proseguita con la presenza del plurimedagliato olimpico Girolamo Giovinazzo che con il suo incantevole modo di muoversi sulla materassina assieme ai suoi allievi ha incantanto anche i non addetti ai lavori.

Successivamente i piccoli samurai del Mushin club si sono esibiti in un saggio show.

Chiusura da finale per il pugilato con la  presenza del pluricampione mondiale e medagliato olimpico  Clemente Russo che ha assistito ad un  saggio svolto da un gruppo di atleti diversamente abili, regalando loro momenti indimenticabili.

 

Dopo il 2° stage al Faro di Fiumicino, il Mushi club si è reso protagonista di un evento estivo unico nel suo genere.

IMG-20140709-WA0008

 
Inserisci anche tu il tuo articolo su italiajudo.com, utilizzando lo strumento ”Inserisci una news” posto in alto a destra del sito sopra il campo ricerca. 
 

Commenta con Facebook

commenti