Città di Cogoleto: -14 giorni

  08/09/2013- Mancano due settimane alla 7° edizione del torneo internazionale a squadre «Città di Cogoleto» e ormai è quasi tutto pronto.   La società genovese BUDO SEMMON GAKKO di Revelli Andrea che da sette anni organizza questo importante appuntamento fa un ulteriore passo avanti in questa settima edizione promuovendo l’uso del “Care System” a bordo tatami e [...]

Pubblicato da Myri il 12 set 2013 in Parigi

 

08/09/2013- Mancano due settimane alla 7° edizione del torneo internazionale a squadre «Città di Cogoleto» e ormai è quasi tutto pronto.

 

La società genovese BUDO SEMMON GAKKO di Revelli Andrea che da sette anni organizza questo importante appuntamento fa un ulteriore passo avanti in questa settima edizione promuovendo l’uso del “Care System” a bordo tatami e un solo arbitro in materassina. Si tratta di una novità assoluta per il “Città di Cogoleto” e per la regione Liguria, resa possibile grazie alla collaborazione della società stessa con Italiaiudo. Inoltre, ancora grazie al nostro sito italiano www.italiajudo.com verrà realizzata una diretta streaming, che permetterà a tutti gli spettatori interessati di seguirci anche da casa!

 

Trentadue sono le squadre che al momento hanno confermato la loro adesione, un numero che cresce ogni anno sempre più, mostrando la presa di campo di questo appuntamento nazionale ed internazionale. Infatti, ad oggi, si tratta del torneo internazionale a squadre con il maggior numero di iscritti organizzato in Italia e il cui livello diventa con gli anni sempre più prestigioso.

 

Alcune tra le migliori società francesi ed italiane si sfideranno sui tre tatami del Paladamonte a partire dalle ore 9.00 di sabato 21 settembre e come ogni anno il torneo impegnerà gli atleti tutta la giornata, per terminare poi sabato sera con la cena offerta dalla società a tutti i partecipanti e con la festa sulla spiaggia per goderci gli ultimi giorni d’estate!

 

 

Di seguito le squadre che hanno al momento confermato la partecipazione:

 

FEMMINILI JUNIOR / SENIOR

 

BUDO SEMMON GAKKO

RAPP. REGIONALE LIGURE

YAMA ARASHI SAVONA

ACBB PARIGI

ALLIANCE NICE

KODOKAN LA CIOTAT

KODOKAN LA CIOTAT

RAPP. REGIONALE LOMBARDIA

AKIYAMA SETTIMO

CENTRO GINNASTICO TO

NAZIONALE LUSSEMBURGO

 

 

MASCHILI JUNIOR / SENIOR

 

BUDO SEMMON GAKKO

RAPP. REGIONALE LIGURE

RAPP. FSGT SUD FRANCIA

YAMA ARASHI SAVONA

ACBB PARIGI

ALLIANCE NICE A

ALLIANCE NICE B

YUBIKAI ROMA

KODOKAN LA CIOTAT

OLIMPIC JUDO NICE A

OLIMPIC JUDO NICE B

RAPP. REGIONALE LOMBARDIA

FIAMME ORO ROMA

CUS SIENA

AKIYAMA SETTIMO A

AKIYAMA SETTIMO B

AGONISTIC TEAM ROMA

ROBUR ET FIDES VARESE

MONTPELLIER JUDO OLYMPIC

NAZIONALE LUSSEMBURGO

CENTRO GINNASTICO TO

AIX EN PROVENCE


Commenta con Facebook

commenti