Città di Cogoleto: -14 giorni
08/09/2013- Mancano due settimane alla 7° edizione del torneo internazionale a squadre «Città di Cogoleto» e ormai è quasi tutto pronto. La società genovese BUDO SEMMON GAKKO di Revelli Andrea che da sette anni organizza questo importante appuntamento fa un ulteriore passo avanti in questa settima edizione promuovendo l’uso del “Care System” a bordo tatami e [...]
08/09/2013- Mancano due settimane alla 7° edizione del torneo internazionale a squadre «Città di Cogoleto» e ormai è quasi tutto pronto.
La società genovese BUDO SEMMON GAKKO di Revelli Andrea che da sette anni organizza questo importante appuntamento fa un ulteriore passo avanti in questa settima edizione promuovendo l’uso del “Care System” a bordo tatami e un solo arbitro in materassina. Si tratta di una novità assoluta per il “Città di Cogoleto” e per la regione Liguria, resa possibile grazie alla collaborazione della società stessa con Italiaiudo. Inoltre, ancora grazie al nostro sito italiano www.italiajudo.com verrà realizzata una diretta streaming, che permetterà a tutti gli spettatori interessati di seguirci anche da casa!
Trentadue sono le squadre che al momento hanno confermato la loro adesione, un numero che cresce ogni anno sempre più, mostrando la presa di campo di questo appuntamento nazionale ed internazionale. Infatti, ad oggi, si tratta del torneo internazionale a squadre con il maggior numero di iscritti organizzato in Italia e il cui livello diventa con gli anni sempre più prestigioso.
Alcune tra le migliori società francesi ed italiane si sfideranno sui tre tatami del Paladamonte a partire dalle ore 9.00 di sabato 21 settembre e come ogni anno il torneo impegnerà gli atleti tutta la giornata, per terminare poi sabato sera con la cena offerta dalla società a tutti i partecipanti e con la festa sulla spiaggia per goderci gli ultimi giorni d’estate!
Di seguito le squadre che hanno al momento confermato la partecipazione:
FEMMINILI JUNIOR / SENIOR
BUDO SEMMON GAKKO
RAPP. REGIONALE LIGURE
YAMA ARASHI SAVONA
ACBB PARIGI
ALLIANCE NICE
KODOKAN LA CIOTAT
KODOKAN LA CIOTAT
RAPP. REGIONALE LOMBARDIA
AKIYAMA SETTIMO
CENTRO GINNASTICO TO
NAZIONALE LUSSEMBURGO
MASCHILI JUNIOR / SENIOR
BUDO SEMMON GAKKO
RAPP. REGIONALE LIGURE
RAPP. FSGT SUD FRANCIA
YAMA ARASHI SAVONA
ACBB PARIGI
ALLIANCE NICE A
ALLIANCE NICE B
YUBIKAI ROMA
KODOKAN LA CIOTAT
OLIMPIC JUDO NICE A
OLIMPIC JUDO NICE B
RAPP. REGIONALE LOMBARDIA
FIAMME ORO ROMA
CUS SIENA
AKIYAMA SETTIMO A
AKIYAMA SETTIMO B
AGONISTIC TEAM ROMA
ROBUR ET FIDES VARESE
MONTPELLIER JUDO OLYMPIC
NAZIONALE LUSSEMBURGO
CENTRO GINNASTICO TO
AIX EN PROVENCE
Commenta con Facebook