Cadet European Judo Cup – Tula

Cadet European Judo Cup – Tula

Risultati della prova della Cadet European Judo Cup di Tula tenutasi l’1-2 Aprile 2017

Pubblicato da A. Cau il 5 apr 2017 in Iglesias

TULA. Altra grande prova della nazionale cadetti, anche se stavolta dobbiamo usare solo il femminile. Infatti a Tula (Russia) si è presentata solo la squadra femminile con 7 atlete e un bottino di 2 ori, 2 bronzi.

CAT. -44 KG
5° posto per Carlotta Avanzato, che dopo un primo incontro vincente, perde quello dei quarti di finale accedendo così al tabellone di recupero dove dopo altri 2 incontri si trova a disputare la finale per il bronzo, che però la vede sconfitta con la russa Bibikhan NABIYEVA.

CAT. -48 KG
3° posto per Chiara PALANCA, che vinta la sua pool, viene sconfitta in semifinale dalla bielorussa Yana MAKRETSKAYA (vincitrice delle medaglia d’oro), ma nella finale per il bronzo sconfigge la russa Diana MOROZOVA.

7° posto per Martina DE BLASIO che sconfitta ai quarti di finale accede al tabellone di recupero dove è sconfitta da Diana MOROZOVA, mancando una finale per il bronzo tutta italiana.

CAT. -57 KG
Irene PEDROTTI, viene eliminata nel girone eliminatorio.

CAT. -63 KG
1° posto per Flavia FAVORINI, che si aggiudica la Pool A sconfiggendo due atlete russe Tatiana GUZUN e Anastasiia GONCHAROVA. In semifinale supera la turca Ayten YEKSAN, e in finale un’altra russa Daria KARIAKINA.

CAT. -70 KG
1° posto per Claudia CERUTTI, che lungo il suo commino di gara incontra solo atlete russe. Per vincere la Pool D sconfigge Angelina NAGABEDIANRevekka KHAREBOVA; in semifinale Anglelina KURBATOVA e in finale Veronika BOIARSKAIA.

3° posto per Betty VUK che come Claudia CERUTTI incontra solo atlete russe. Vince la Pool A sconfiggendo Anastasiia PARFENOVA e Vladlena GUSEVA; in semifinale è sconfitta Veronika BOIARSKAIA ma nella finale per il terzo posto sconfigge Revekka KHAREBOVA. 


Commenta con Facebook

commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>