Bartole d’argento a Londra

  12/05/2013-Italia d’argento con Anna Bartole nella prima giornata dell’European Cup londinese; a fare eco al secondo posto della triestina le settime piazze di Alessia Regis e Anna Righetti.   Anna si è data da fare in una categoria, i 48 kg, ristretta ma non scontata ed ha avuto la meglio sull’inglese Hayley Willis e sulla spagnola Laura Carriches. Aoltanto [...]

Pubblicato da Lorella il 10 set 2013 in Milano

 

12/05/2013-Italia d’argento con Anna Bartole nella prima giornata dell’European Cup londinese; a fare eco al secondo posto della triestina le settime piazze di Alessia Regis e Anna Righetti.

 

Anna si è data da fare in una categoria, i 48 kg, ristretta ma non scontata ed ha avuto la meglio sull’inglese Hayley Willis e sulla spagnola Laura Carriches. Aoltanto di misura l’azzurra ha ceduto la finale alla padrona di casa Kimberley Reniks. Una buona prestazione per la campionessa assoluta che si mostra in buona forma anche sulla piazza internazionale.

 

Alessia (57 kg) è partita bene imponendosi nettamente sull’inglese Amy  Woodruff e sull’australiana Courtney Barks; passo falso con l’inglese Davis Nekoda al terzo turno. Senza darsi per vinta l’azzurra ha affrontato con determinazione il primo incontro di recupero eliminando la svizzera Eva Elerbach per essere fermata al turno successivo dall’inglese Connie Ramsay. Nella stessa categoria Anna righetti ha superato il primo turno con la finlandese Satu Lehikoinenper essere fermata dalla ostica olandese Sanne Verhagen. Positivo il primo incontro di recupero in cui Anna è vincente sulla compagna di squadra Monica Iacorossi, fatale invece lo scontro con l’inglese Stephanie Inglis.

 

Nona piazza per Roberto Maserin e Monica Iacorossi, partiti bene ma bloccati nelle fasi preliminari degli incontri di recupero.

 

Giornata grigia per Diego Cressi (66 kg), Andrea Posocco (73 kg) Francesca Posocco,Francesca Ripandelli (57 kg).

 

Nella giornata di oggi a difendere il tricolore in terra inglese ci saranno: Giovanni Carollo,Massimiliano Carollo,  Matteo Marconcini (81), Lorenzo BagnoliFabio Miranda (90),Luca ArdizioAlberto BorinVincenzo D’Arco, (100), Giada ChiosoGiorgia Dalla CorteMarianna MarinosciMichela Petterle (63), Giulia CantoniDebora Vendrame(70), Tania FerreraElisa Marchiò (+78).

 

 

Clicca qui per l’aggiornamento live dei risultati

 


Commenta con Facebook

commenti