Al via l’European Cup di Lignano

  26/04/2013- A partire dalla giornata di domani sabato 27 fino a domenica 28 aprile si svolgerà a Lignano Sabbiadoro l’European Cup Juniores, che inaugura anche la 31° edizione del Trofeo Tarcento.   Sono oltre 400 atleti iscritti alla competizione per un totale di 22 Paesi partecipanti: Brasile, Armenia, Turchia le Nazioni più lontane, ma ci saranno [...]

Pubblicato da Lorella il 10 set 2013 in Roma

 

26/04/2013- A partire dalla giornata di domani sabato 27 fino a domenica 28 aprile si svolgerà a Lignano Sabbiadoro l’European Cup Juniores, che inaugura anche la 31° edizione del Trofeo Tarcento.

 

Sono oltre 400 atleti iscritti alla competizione per un totale di 22 Paesi partecipanti: Brasile, Armenia, Turchia le Nazioni più lontane, ma ci saranno atleti anche da Israele, Svizzera, Moldova, San Marino, Malta, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Polonia, Croazia, Austria, Germania, Romania, Svezia, Belgio, Finlandia e Portogallo.

 

La Nazionale Italiana schiererà i migliori atleti determinati dagli scorsi Campionati Italiani Juniores di Andria 2013, alla giuida dei tecnici della Pierangelo Toniolo e Paolo Natale.

 

Questa sera sono previsti i sorteggi, come di consueto alle ore 21, mentre le gare saranno protagoniste sabato e domenica a partire dalle 9.30 con finali alle ore 18.00. “Una manifestazione di cui siamo molto orgogliosi – ha detto Gianluigi Pugnetti, Presidente del Comitato Organizzatore – e che corona il nostro lavoro organizzativo iniziato molti anni fa”.

 

Ai due giorni della competizione, ne seguiranno tre di Training Camp guidati dai nuovi tecnici federali Ylenia Scapin e Francesco Bruyere.

 

 

Clicca qui per i sorteggi

 


Commenta con Facebook

commenti