All’Akiyama i tricolori a squadre

All’Akiyama i tricolori a squadre

Akiyama Settimo Torinese su tutti nella gara maschile del tricolore a squadre 2013: il team torinese torna sul gradino più alto del podio dopo l’argento 2012 con Matteo Piras, Alessio Siciliano, Alessandro Bergamo, Ermes Tosolini, Jaromir Jezek, Nicholas Burello, Nicholas Mungai, Tobias Mol. Quello di Lignano è il secondo titolo a squadre maschile per la [...]

Pubblicato da il 7 dic 2013 in

Akiyama Settimo Torinese su tutti nella gara maschile del tricolore a squadre 2013: il team torinese torna sul gradino più alto del podio dopo l’argento 2012 con Matteo Piras, Alessio Siciliano, Alessandro Bergamo, Ermes Tosolini, Jaromir Jezek, Nicholas Burello, Nicholas Mungai, Tobias Mol.

Quello di Lignano è il secondo titolo a squadre maschile per la formazione di Pierangelo Toniolo, giò oro  nel 2010 a Frosinone.

E’ stata una finale al cardiopalma quella con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Carmine Di Loreto, Elio Verde, Augusto Meloni, Enrico Parlati, Luca Poeta, Ignazio Capezzuto, Pablo Tomasetti, Luca Marmo: due le vittorie in partenza per le Fiamme Oro con Verde su Piras e Parlati su Tosolini, al recupero l’Akiyama con il ceco Jerzek e con uno spumeggiante Burello; decisivo l’ultimo match tra Marmo ed il campione olandese Mol deciso dalle sanzioni piovute a catinelle sul tatami del Palagetur.

Seconda piazza dunque per il GS Fiamme Oro, unica squadra militare sul podio dopo un’ottima performance terminata meno di un passo dietro al club torinese.

Sono infatti due club civili a guadagnarela medaglia di bronzo: ottima la battaglia quella disputata dall’ASD Scuola Judo Ceracchini (David Ramirez, David Gonzalez, Angelo Montanari, Marco Montanari, Yosvaine Despaigne)e dal JC Camerano (Simone Piras. Gianluca Aracu, Andre Alves, Alexandre Vieira, Gabriel Arteaga) che ha garantito il successo di oggi.

Premiato migliore atleta della giornata il campione olandese Tobias Mol, schierato nei massimi dalla formazione torinese che con un oro ed un argento oggi si è imposta in assoluto su tutti.

 

Clicca qui per le classifiche:                               Uomini                                Donne

Clicca qui per i tabelloni:                                   Uomini                                Donne

 

 

P1010897


 
Fiamme Gialle al Top tra le donne


Commenta con Facebook

commenti