800 preiscritti al Citta’ Murata

800 preiscritti al Citta’ Murata

Durante il prossimo fine settimana, del 17 e 18 maggio, il Palasport di Cittadella ospiterà, sotto l’egida della FIJLKAM e il patrocinio del Comune di Cittadella, la quinta edizione del Torneo Internazionale di Judo “Città Murata”, organizzato dal club locale Kyoto Judo Kai. Hanno già dato la propria adesione più di 800 atleti provenienti da [...]

Pubblicato da US il 15 mag 2014 in Cittadella

Durante il prossimo fine settimana, del 17 e 18 maggio, il Palasport di Cittadella ospiterà, sotto l’egida della FIJLKAM e il patrocinio del Comune di Cittadella, la quinta edizione del Torneo Internazionale di Judo “Città Murata”, organizzato dal club locale Kyoto Judo Kai.

Hanno già dato la propria adesione più di 800 atleti provenienti da tutto il nord e centro Italia, come anche dalla Slovenia, dall’Ungheria e dalla Bielorussia.

Sabato pomeriggio saranno quasi 200 i piccoli judoka, tra i 6 e gli 11 anni, che si sfideranno sui 5 tatami (aree di gara) predisposti, mentre domenica toccherà agli oltre 600 atleti dai 12 ai 23 anni, suddivisi in quattro fasce d’età, dimostrare il loro valore per conquistare il podio del Torneo “Città Murata”, oltre al punteggio, per gli atleti veneti, che li farà salire nella graduatoria del Gran Premio Veneto, del Circuito Veneto “A. Rossato” e che li potrebbe portare al raggiungimento del Dan (grado) superiore.

Gli incontri del sabato pomeriggio inizieranno alle ore 15:00 per terminare verso le 18:00; la domenica, invece, si inizierà a combattere già dalla mattina alle 9:30 e la gara si prevede continuerà fino alle 19:00, concludendosi con le premiazioni degli atleti e dei migliori 5 Club partecipanti.

L’ingresso in Palasport è libero. Tutte le informazioni su www.judocittamurata.it


Commenta con Facebook

commenti