25 anni del Torneo Int. Vittorio Veneto

  6/2/2013-   Il traguardo del quarto di secolo verrà raggiunto il 16 e 17 febbraio 2013 presso lo “Zoppas Arena” di Conegliano Veneto con oltre 2.000 atleti, piu’di 300 Club e 15 Paesi partecipanti. Con un gioco di parole, si potrebbe dire che il Torneo Internazionale di Judo Vittorio Veneto ha già raggiunto un lustro [...]

Pubblicato da Vascellari G. il 9 set 2013 in Vittorio Veneto

 

6/2/2013-   Il traguardo del quarto di secolo verrà raggiunto il 16 e 17 febbraio 2013 presso lo “Zoppas Arena” di Conegliano Veneto con oltre 2.000 atleti, piu’di 300 Club e 15 Paesi partecipanti.

Con un gioco di parole, si potrebbe dire che il Torneo Internazionale di Judo Vittorio Veneto ha già raggiunto un lustro che si ripete ormai da cinque lustri.

 

Quest’anno infatti, il dinamico Club di Judo del Palasport Vittoriese taglia l’ambizioso traguardo della 25^ edizione di una gara ormai affermata e consolidata sia nel vasto territorio nazionale, che nel più ampio panorama del Judo internazionale.

 

Oltre 2.000 atleti si ritroveranno infatti nella capiente struttura del palasport “Zoppas Arena” di Conegliano Veneto per un “meeting” di alto livello che vedrà presenti oltre 300 Club di almeno 15 diverse nazionalità.

 

Clicca qui per maggiori info

 

La gara, che si svolgerà’ su 1000 metri quadrati di materassine, vedrà in azione ben otto incontri svolti contemporaneamente e ripresi da più telecamere per essere mandati in onda via internet. Negli ultimi anni questo ha permesso di allargare i 4.500 posti a sedere del palasport agli oltre 10.000 spettatori “on-line” di almeno 30 diverse Nazioni.

 

Insomma uno spettacolo come pochi che avrà oltretutto il vantaggio dell’ingresso libero per entrambi i giorni di gara. Sabato 16 febbraio dalle ore 9.30 in poi si alterneranno sulle materassine di gara le categorie di maggiore esperienza ed età, ovvero la classe Senior, per terminare nel tardo pomeriggio coi più giovani Under 18, appertenenti alla rivisitata classe Cadetti.

 

Domenica mattina 17 febbraio, dopo una spettacolare dimostrazione dei campioni nazionali ed internazionali di “Judo Kata” e sempre a partire dalle ore 9.30 partiranno invece gli incontri delle impegnative ed affollate categorie giovanili, che si concluderanno anche queste in serata, al termine della competizione.


Commenta con Facebook

commenti