24 ore di judo

  29-30/03/2013- Il judo club Alba e Fighting Films Italia organizzano 24 ore di judo, una maratona di allenamenti tenuti dai tecnici Alessandro Bruyere (G.S.Fiamme Azzurre) ed Emidio Centracchio (G.S.Polizia Forestale) per il gruppo agonisti, mentre per il gruppo dei pre-agonisti la direzione tecnica sarà affidata a Marco Caudana (G.S. Fiamme Azzurre) e Fabrizio Chimento (ex G.S. Carabinieri e attuale tecnico Accademia Torino). Il Judo Club Alba [...]

Pubblicato da il 9 set 2013 in Alba

 

29-30/03/2013- Il judo club Alba e Fighting Films Italia organizzano 24 ore di judo, una maratona di allenamenti tenuti dai tecnici Alessandro Bruyere (G.S.Fiamme Azzurre) ed Emidio Centracchio (G.S.Polizia Forestale) per il gruppo agonisti, mentre per il gruppo dei pre-agonisti la direzione tecnica sarà affidata a Marco Caudana (G.S. Fiamme Azzurre) e Fabrizio Chimento (ex G.S. Carabinieri e attuale tecnico Accademia Torino).

Il Judo Club Alba ha promesso divertimento e tanto judo con un bel contorno di dolci esclusivamente Kinder Ferrero, d’altronde non poteva essere altrimenti essendo nella città sede della più famosa industria dolciaria italiana.

Si annuncia la presenza di importati Atleti del panorama Italiano e dei loro gruppi sportivi che coglieranno l’occasione per un ulteriore allenamento in vista degli assoluti. Occasione ghiotta, e non poteva essere altrimenti, visto la location, per tutti gli atleti agonisti e non che parteciperanno a questa 24 ore di judo.

La maratona di judo inizierà alle ore 16 di Venerdi 29 marzo e finirà alle ore 12.00 di Sabato 30 marzo.

Al Club Judo Alba vi aspetta numerosi e pieni di energia.

Clicca qui per maggiori info sugli orari.


Commenta con Facebook

commenti